Ceramiche Poma

Dal 1974 fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti

Ceramiche Poma
ceramiche poma
ceramiche poma preventivo gratuito
Nel 1974 i Signori Polveroni e Malanca gettarono le basi della loro azienda che ebbe inizio in una modesta sede in via Dante. Nel 1985 venne inaugurata la nuova sede di via Lazio che si estende su una superficie complessiva di circa 1500 mq adibiti ad esposizione, con annessi uffici e magazzino.
L'azienda è in grado di provvedere alla fornitura e pasa in opera di pavimenti e rivestimenti in ceramica, porcellanato, marmo, cotto e parquet secondo le precise esigenze del cliente.
Il personale è altamente specializzato e la sua abilità, rigorosamente controllata dai titolari che sono degli autentici maestri in questo campo, è un motivo di tranquillità per tutta la clientela che si trova non solo nella provincia di Brescia, ma anche nelle zone limitrofe, dove il nome della Ceramiche PO-MA ha conquistato fama e prestigio.
E' interessante vedere la PO-MA al lavoro, non solo perchè impiega materiali di alta qualità, ma anche perchè provvede ad ogni esecuzione, partendo dalla formazione del sottofondo, con quel rigore artigiano che determina in un certo senso la creazione di un vero capolavoro in cui ogni dettaglio è curato scrupolosamente ed il risultato di traduce in un qualcosa di veramente perfetto.
ceramiche poma